BANDI

DOCUMENTI

30/03/2016
ore 12.00
Federazione  Regionale Ordini degli ingegneri della Toscana Offerta per la realizzazione  del  nuovo  sito  web  della  Federazione  Regionale
Ordini degli ingegneri della Toscana.
Avviso

21/08/2015
ore 24.00
Consiglio Nazionale degli Ingegneri Scintille 2015. Comunicazione CNI
Sito
31/07/2015 Fondazione ONAOSI Concorso d’idee “Nuovo Collegio ONAOSI. Uno spazio per i giovani del futuro. Bando

25/07/2014 Consiglio Nazionale degli Ingegneri Scintille 2014. Bando
Locandina
Comunicazione CNI
07/06/2014 Comune di San Miniato Concorso di idee per la realizzazione di una passerella ciclopedonale sul torrente Egola in località Molino d’Egola. Bando
16/05/2014
ore 12.00
Università di Pisa - Direzione Edilizia e Telecomunicazione Avviso per la costituzione di un elenco di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, di importo inferiore a € 100.000,00 (euro centomila/00) - artt. 90 e 91, co. 2 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Informazioni
29/11/2013
ore 12.00
Autorità Portuale di Genova Gara per affidare in concessione l’uso del complesso demaniale, rappresentato dall’edificio Hennebique ed aree di pertinenza. Locandina
03/04/2013
ore 16.00
Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Toscana e Umbria Progetto "Valore Paese - affidiamo valore" - Bando di gara Lettera
Bando
2011/2012 Comune di Massa Marittima

Asta pubblica per la vendita di terreni edificabili ubicati in Via della Repubblica del Capoluogo di Massa marittima.

Bando
Avviso asta pubblica