AGENZIA DEL TERRITORIO

[Testi da: http://www.agenziaterritorio.gov.it/]

Comunicazione del 4 settembre 2007 prot. 11040 - Attività di pubblicizzazione delle rettifiche d’ufficio in autotutela relative alle variazioni colturali – dichiarazioni AGEA anno 2006. Testo
Comunicato
Comunicazione del 9 agosto 2007 prot. 10303 - Attività di pubblicizzazione per i fabbricati mai dichiarati in catasto. Testo
Comunicato stampa
Comunicazione del 9 luglio 2007 prot. 8718 - Aggiornamento procedura DOCFA. Versione 3.0.5. Testo
Circolare nr.4/2007 del 13 aprile 2007 prot.30427 - Articolo 2, commi 40 e seguenti, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262 – Accertamento in catasto delle unità immobiliari urbane censite nelle categorie particolari E/1, E/2, E/3, E/4, E/5, E/6 ed E/9 – Censimento delle porzioni di tali unità immobiliari destinate ad uso commerciale, industriale, ad ufficio privato, ovvero ad usi diversi, già iscritte negli atti del catasto. Testo
Allegato
Variazioni colturali AGEA (Comunicazione del 26/03/2007). Testo
Sito
Modifiche ai contenuti delle visure e certificazioni catastali (27/10/2006). Documento
Allegato
Presentazione e ritiro pratiche e certificati ipotecari e catastali (11/10/2006). Documento
Prot. n.832 - Agitazioni sindacali. Documento
Prot. n.6069 - Pubblicazione nuovi stradari Documento
Prot. n.5089 - Accettazione Docfa - Verifica dati toponomastica Documento
Circolare n. 7 del 12/08/2004 - Attribuzione di nuovi codici ufficio ai fini del pagamento dei tributi di competenza dell'Agenzia del Territorio. Documento