NEWSLETTER DEL 14/06/2006

Regione Toscana

E' stato pubblicato sul supplemento al B.U.R.T. n° 22 del 31.05.06 il "Capitolato speciale d'appalto tipo a carattere prestazionale per l'utilizzo dei materiali inerti riciclati da costruzione e demolizione".
Documento con allegati: http://www.federazioneingegneri.toscana.it/Leggi/dgrt%20337%20del%2031_05_07%20con%20allegati.pdf
Sito: http://www.rete.toscana.it/sett/pta/rifiuti/sommario.htm

Il Comitato Tecnico per la Programmazione in data 8.06.06 ha approvato un testo da sottoporre alla approvazione della Giunta regionale per far fronte all'impatto della sentenza e una circolare per gli URTAT. Ha approvato inoltre una proposta di riclassificazione del territorio regionale da sottoporre al Tavolo di concertazione istituzionale previsto per il 19/06, sentiti i comuni interessati.
L'argomento sarà discusso il 13.06.06 alle ore 17:00 a Roma presso la Conferenza dei Presidenti dal Tavolo politico degli Assessori regionali competenti in materia preceduto dal Tavolo tecnico alle ore 15:00.